MUTUI E FINANZIAMENTI PER L'ACQUISTO DEI BENI POSTI ALL'ASTA
La nostra organizzazione è a disposizione per esaminare la concessione di mutui e finanziamenti, alle migliori condizioni di mercato, tramite gli istituti di credito da noi selezionati, finalizzati all'acquisto dei beni posti all'asta, censiti nell'archivio de "L'INCANTO banca dati aste giudiziarie" presente su questo sito.
Naturalmente dovranno essere rispettate le normali regole bancarie che presiedono all'istruttoria delle richieste di affidamento.

Il sistema usato per i beni immobili è quello del "pre-finanziamento" che, al momento in cui il decreto di trasferimento (titolo esecutivo di proprietà dell'immobile) viene trascritto alla conservatoria dei registri immobiliari, si tramuta in mutuo ipotecario.

Il sistema usato per gli altri beni è la cessione del quinto dello stipendio o un prestito personale finalizzato all'acquisto di un bene mobile o mobile registrato.

Riguardo alle modalità di erogazione precisiamo, infine, che verranno presi contatti, di volta in volta, con i Signori Curatori affinché il pagamento avvenga mediante bonifico direttamente a favore della Curatela. VEDI www.mutuiperimmobili.com oppure tel. 06.3219451 (ore 14-18)

Asta nazionale automobili

ACQUISISCI SUBITO LA TUA PASSWORD DI ACCESSO In collaborazione con: Curatori Fallimentari, Banche, Notai, Custodi Giudiziari
Pannello di controllo affiliati
Digita username e password per accedere alle statistiche.
Username
Password

Agenzie immobiliari
Concessionarie auto
Concessionarie moto
Commercianti

Acquisisci subito il codice di accesso

Assistenza Aste 899.016.893

 

U
T
E
N
T
I
Accesso alle rassegne
Digita username e password per accedere al database.
Username
Password

 


C
U
R
A
T
O
R
I
Username
Password

Vuoi inserire i tuoi annunci e non sei ancora registrato?

 

Inserimento annunci
Digita username e password per accedere al sistema inserzioni.
Username
Password


Vuoi inviare i tuoi annunci e non sei ancora registrato?

L'INCANTO ®
Testata giornalistica plurisettimanale online - Registrazione n. 2/2011 presso il Tribunale di Roma - Società accreditata al ministero della Giustizia con provvedimento del 12/06/2012
© 1999-2014 INCANTO.NET S.p.A. P.IVA 07483181009 -privacy-
More on: per and beni
HTML uploaded by GoFTP FREE